fuori

Fuori dal guscio e Tra due fette di pane: gli ebook imperdibili

Fuori dal guscio” e “Tra due fette di pane” sono i titoli delle due più recenti creazioni di LIBRICETTE.eu, che è la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla food blogger torinese Paola Uberti del blog SLELLY.

In occasione della prossima Pasqua e del Lunedì dell’Angelo, il sito ha pubblicato due nuove opere gratuite per suggerire al pubblico idee golose e originali da mettere in tavola e da utilizzare per le tradizionali gite fuori porta.

Nell’e-book FUORI DAL GUSCIO – IN CUCINA CON LE UOVA, troverete proposte per cucinare in modo creativo uova ripiene, strapazzate, in camicia, frittate, crêpes, ma anche zabaione e deliziose creme dolci.

La seconda opera, dal titolo TRA DUE FETTE DI PANE – PANINI & C. GOURMET, vi offre ricette irresistibili per realizzare panini, tramezzini, hamburger, club sandwich…contro il cibo spazzatura e a favore di materie prime di qualità, per dare un tocco gourmet ai pranzi fuori porta di Pasquetta.

Queste nuove pubblicazioni sono state realizzate in collaborazione con i media partner IdeeGreen.it, VOV102 – Nutrire le Comunità e I BINARI DEL GUSTO di Paolo Nicola, siti che vi consiglio caldamente di visitare, dove troverete informazioni, consigli, ricette.

Alla realizzazione degli e-book, oltre a Paola Uberti, Maria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA che ha lanciato l’idea dell’opera dedicata alle uova e Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA che ha ideato l’e-book sui panini, hanno contribuito con le loro ricette, molte delle quali inedite, i food blogger Monica Benedetto del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLE, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG.

Gli e-book sono disponibili per il download gratuito sul sito LIBRICETTE.EU

Rispondi